S.W.A.T. – CBS ordina il pilot di una serie reboot del film con Colin Farrell

La CBS ha ordinato il pilot di una serie su S.W.A.T. Si tratta di un riavvio del film del 2003 con protagonista Colin Farrell. Il progetto è prodotto esecutivamente da Shawn Ryan. È incentrato su un tenente S.W.A.T. diviso tra la lealtà per la strada e il dovere verso i suoi colleghi quando è chiamato a risolvere una questione delicata per debellare la criminalità a Los Angeles.

S.W.A.T. – CBS ordina il pilot di una serie reboot del film con Colin Farrell

Il dramma, scritto da Aaron Rahsaan Thomas (The Get Down, Friday Night Lights), è basato sull’omonimo film del 2003. Il progetto è partito a settembre e sembra che la CBS sia determinata a portarlo a termine con una serie.

Aaron Rahsaan Thomas sarà affiancato da una troupe di produttori composta da Marney Hochman, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Danielle Woodrow e Justin Lin. Quest’ultimo dovrebbe dirigere il pilot. Neal H. Moritz ha diretto il film del 2003. Questo vedeva nel cast Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Michelle Rodriguez e LL Cool J. Ha incassato $ 207 milioni in tutto il mondo. S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine ha avuto un sequel nel 2011 uscito solo in Home Video. Diretto da Benny Boom ha visto nel cast Gabriel Macht, Robert Patrick e Kristanna Loken.

La serie drama è una co-produzione tra Sony Pictures Television e CBS Television Studios.

Fonte: THR