Il mondo di Arthur Newman: trailer e trama del film con Emily Blunt e Colin Firth, su Rai 3 stasera

Oggi in tv Il mondo di Arthur Newman, il film del 2012 diretto da Dante Ariola, con protagonisti Emily Blunt e Colin Firth va in onda su Rai 3 stasera, giovedì 2 febbraio alle 21.15. CAST: Fanno parte del cast del film Il mondo di Arthur Newman, su Rai 3 stasera, giovedì 2 febbraio alle 21.15, olte a Colin Firth ed Emily Blunt, rispettivamente nei panni di Wallace Avery/Arthur Newman e Charlotte Fitzgerald/Mike, Anne Heche (Mina Crawley), Lucas Hedges (Kevin Avery), Sterling Beaumon (Grant), Autumn Dial (Charyl), David Andrews (Fred Willoughby), Nicole LaLiberte (Silverlake), Steve Coulter (Owen Hadley), Kristin Lehman (Mary Alice Wells), Phillip Troy Linger (Fuller Wells), Peter Jurasik (Autista Bus), Anthony Reynolds (ranger), Ron Prather (detective di Terre Haute).

Il mondo di Arthur Newman: TRAILER del film con Emily Blunt e Colin Firth, su Rai 3 stasera giovedì 2 febbraio alle 21.15

Il mondo di Arthur Newman: TRAMA del film con Emily Blunt e Colin Firth, su Rai 3 stasera giovedì 2 febbraio alle 21.15

Wallace Avery è un ex giocatore di golf professionista che conduce una vita annoiata, depressa e insoddisfatta in Florida; demotivato sul lavoro e divorziato, non ha alcun rapporto con il figlio adolescente Kevin e trova un po’ di conforto con la fidanzata Mina Crawley.
Decide così di cambiare totalmente la sua vita: simula la sua morte per annegamento su una spiaggia deserta e acquisisce l’identità di Arthur Newman, un professionista giocatore di golf. Si dirige a Terre Haute, in Indiana. Durante il suo percorso si imbatte in Charlotte Fitzgerald, che va in giro spacciandosi per Mike, la sorella gemella schizofrenica.
Durante il viaggio, Arthur e Mike capiscono le difficoltà della vita e alla fine decidono di separarsi tornando alle proprie vite.