The Flash 3×11 – Uno sguardo a Gypsy nelle foto dell’episodio ‘Dead or Alive’

The CW ha rilasciato le immagini dall’episodio Dead or Alive di The Flash. L’undicesima puntata della terza stagione vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio: Gypsy. Potete darle uno sguardo nelle foto condivise dal network.

The Flash 3×11 – Uno sguardo a Gypsy nelle foto dell’episodio ‘Dead or Alive’

L’episodio andrà in onda il 31 gennaio. È descritto come segue:

Il passato di H.R. lo raggiunge nel momento in cui un cacciatore di taglie arriva a Central City: Gypsy. Gypsy (guest star Jessica Camacho) vuole riportare H.R. su Earth-19 in modo da essere processato per il crimine commesso. Si scopre che il viaggio inter-dimensionale è illegale sulla loro terra. H.R. si arrende, ma quando Barry (Grant Gustin) e Cisco (Carlos Valdes) scoprono che l’unica speranza di H.R. sarebbe quella di sfidare Gypsy in una lotta al’ultimo sangue, intercedono e Cisco si offre per combattere Gypsy.

The Flash vede nel cast Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker comes Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin come il Detective Joe West. La seconda stagione ha inoltre introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash è stata interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).

Fonte: Comingsoon
Tags: The Flash