Supergirl 2×12: Metallo e Lillian Luthor nella trama del nuovo episodio

The CW ha diffuso la trama ufficiale del dodicesimo episodio di Supergirl 2, intitolato Luthors, che segna non solo il ritorno di Metallo e di Lillian Luthor, ma racconta anche come Lena è diventata una Luthor.

Il tema principale del dodicesimo episodio di Supergirl 2 sarà il giorno di San Valentino, speciale che si concentrerà sulla storia d’amore nascente tra Alex (Chyler Leigh) e la sua nuova fidanzata Maggie (Floriana Lima).

Supergirl 2×12: Ecco la trama del dodicesimo episodio dello show

Dopo che Metallo (guest star Frederick Schmidt) esce di prigione e libera Lillian Luthor (guest star Brenda Strong), la polizia incolpa Lena (guest star Katie McGrath) per la fuga di Metallo, e viene arrestata. Nonostante le prove schiaccianti, Kara (Melissa Benoist) non crede che la sua amica sia colpevole e combatte in nome dell’amica. Alcuni flashback svelano come ha fatto Lena a diventare una Luthor. Nel frattempo Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) festeggiano il loro primo San Valentino insieme. Tawnia McKiernan ha diretto l’episodio su uno script di Robert Rovner e Cindy Lichtman.

Di seguito potete dare un’occhiata al trailer esteso dell’episodio della prossima settimana, intitolato We Can Be Heroes, in cui assistiamo al ritorno della Livewire di Brit Morgan, personaggio che abbiamo visto, l’ultima volta, nella prima stagione:

Tags: Supergirl