The Flash 3×10: Kid Flash salva la situazione nel nuovo promo

Barry potrebbe farsi scappare Plunder? Sì, se si tratta di salvare Iris e di vivere in un’Universo dove Savitar non uccide l’amore della sua vita. Ci pensa Kid Flash a recuperare la situazione facendo tornare i pensieri del velocista sul binario giusto. È il nuovo promo della premiere di metà stagione di The Flash 3×10 che andrà in onda questa sera negli States sul canale The CW.

Come abbiamo visto nella stagione precedente Barry, a volte, può essere il suo peggior nemico. La sua conoscenza del futuro è l’elemento che segnerà la sua stessa distruzione? Potete vedere il promo dell’episodio di The Flash 3×10, intitolato “Borrowing problems from the future” letteralmente “Prendere in prestito i problemi dal futuro”, qui sotto:

Nella trama di The Flash 3×10, si legge:

“Barry (Grant Gustin) è tormentato dalla sua visione del futuro dove Iris (Candice Patton) viene assassinata da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder (guest star Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda di averlo visto nella sua visione e teme che se lo catturasse, questo potrebbe rendere concreto il destino di Iris. Confuso dall’esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally (Keiynan Lonsdale) decide di intervenire nei panni di Kid Flash. Caitlin (Danielle Panabaker) offre a Julian (Tom Felton) un lavoro”.

Millicent Shelton ha diretto l’episodio di The Flash 3×10, sulla base di una sceneggiatura scritta da Grainne Godfree e David Kob.

Tags: The Flash