Sneaky Pete – Amazon rinnova la serie con Giovanni Ribisi per la seconda stagione

Amazon ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione della serie acclamata da pubblico e critica Sneaky Pete. La prima stagione ha debuttato su Amazon il 13 Gennaio. L’annuncio del rinnovo non è una sorpresa. La serie ha avuto il numero più alto di visualizzazioni streaming dopo la serie The Man in the High Castle.

Sneaky Pete è stata creata e prodotta dal vincitore dell’Emmy Award, Bryan Cranston e dal produttore Graham Yost. Quest’ultimo serve anche da showrunner assieme a Michael Dinner, Fred Golan e James Degus.

La serie comprende un cast guidato da Giovanni Ribisi assieme a Marin Ireland, Peter Gerety e Libe Barer. Ma anche Shane McRae, Michael Drayer e la tre volte vincitrice dell’Emmy, Margo Martindale. Sneaky Pete è una co-produzione con Sony Pictures Television. È attualmente disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video. Joe Lewis, Capo di Drama e Commedia degli Amazon Studios, ha detto:

Bryan Cranston e Graham Yost hanno svolto un magnifico lavoro guidando il fantastico cast. La risposta della critica e l’impegno dei nostri clienti sono la chiave che guidano il nostro entusiasmo nel realizzare la seconda stagione di Sneaky Pete.

La Serie ruota attorno ad un truffatore (Giovanni Ribisi) che, dopo aver lasciato il carcere cerca di sfuggire al suo passato assumendo l’identità del suo compagno di cella, Pete. Unitosi all’ignara famiglia di quest’ultimo, che si guadagna da vivere cacciando taglie, l’uomo scopre una vita familiare che non ha mai conosciuto mentre insegue criminali peggiori di lui.