The Impossible: trama, trailer e cast del film, oggi 21 gennaio in tv su Rai Movie

Oggi in tv The Impossible, il film del 2012 diretto da Juan Antonio Bayona con Naomi Watts e Ewan McGregor, va in onda in tv oggi sabato 21 gennaio alle 21.20 su Rai Movie. Questo film di produzione spagnola e girato in lingua inglese su una sceneggiatura di Sergio G. Sánchez, si ispira alla storia vera di una famiglia colpita dallo tsunami del 2004 nell’Oceano Indiano e andrà in onda questa sera 21 gennaio alle ore 21:20 su Rai Movie.

CAST: Nel cast di The Impossible oltre a Ewan McGregor e a Naomi Watts troviamo anche Geraldine Chaplin, Tom Holland, Samuel Joslin, George Baker Marta Etura, Sönke Möhring e Oaklee Pendergast.

The Impossible: TRAMA del film con Ewan McGregor e Naomi Watts, oggi sabato 21 gennaio in tv su Rai Movie

Henry e Maria sono due coniugi britannici che nel dicembre 2004 decidono di  concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone, dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia insieme con i loro tre figli. La vacanza sembra procedere per il meglio fino a quando, la mattina dopo il giorno di Natale, un devastante tsunami travolge completamente il villaggio in cui si trovano. Maria viene trascinata nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Hanry viene travolto insieme ai due figli più piccoli.

La famiglia si troverà a lottare strenuamente per la sopravvivenza in questo inferno, mentre affrontano ogni loro paura, da quella per la propria vita a quella della perdita e del distacco da chi ci è più caro, ma avranno anche modo di entrare in contatto con un’umanità capace, nei momenti più estremi, di ritrovare una solidarietà che nel quotidiano sembra essere quasi del tutto scomparsa.

The Impossible: TRAILER del film con Ewan McGregor e Naomi Watts, oggi sabato 21 gennaio in tv su Rai Movie