Prima o poi mi sposo: frasi, trailer, trama e cast del film, oggi in TV su Rai 2

Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner) è il film del 2001 diretto da Adam Shankman, in onda oggi in TV, 19 gennaio 2017, su Rai 2 alle 21.20. Tra i principali interpreti figurano Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Il film ha ricevuto durante l’edizione dei Razzie Awards 2001 una nomination come Peggior attrice per Jennifer Lopez. Cast: oltre ai già citati protagonisti, Prima o poi mi sposo, oggi in TV 19 gennaio, alle 21.20, Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer, Alex Rocco, Joanna Gleason, Charles Kimbrough, Kevin PollakFred Willard.

Prima o poi mi sposo: TRAMA del film, oggi in TV, 19 gennaio 2017, su Rai 2

Mary Fiore è la più formidabile organizzatrice di matrimoni a San Francisco ma non ha tempo per l’amore che pure sogna. Mentre festeggia il suo accordo commerciale più remunerativo, l’organizazione del matrimonio di un magnate di Internet, viene salvata dalla collisione con un cassonetto della spazzatura da un un uomo meraviglioso con cui passa un’incantevole serata. È pronta a ricredersi sull’amore quando scopre che è lui lo sposo delle nozze che sta organizzando. Intanto suo padre sta preparandole un matrimonio combinato con Massimo Lanzetta, appena arrivato dalla Sicilia. Mary dovrà scegliere tra ragione e sentimento.

Prima o poi mi sposo: TRAILER del film, oggi in TV, 19 gennaio 2017,  su Rai 2

Prima o poi mi sposo: FRASI e dialoghi del film, oggi in TV, 19 gennaio 2017, su Rai 2

Sono una calamita per uomini non disponibili… e ne sono stufa…

Devi avere pazienza. L’amore non è perfetto. L’amore è solo amore.

Steve: Ha il collo grosso.
Maria: Ho il collo grosso?!
Steve: Non mi fraintenda è un bel collo, solo che non ho pazienti sopra i 6 anni da molto tempo.
Maria: Che si è fatto alla mano?
Steve: Ci è caduta sopra. Con il suo collo grosso.

Steve: “Perché mangi solo quelle marroni?”
Maria: “Forse perché una volta qualcuno ha detto che hanno meno coloranti artificiali, perché il cioccolato è già marrone! Da allora non ho fatto che pensarci
Dov’è Fran?
Steve: E’ a Taiti…Il nostro viaggio di nozze…Non ci siamo sposati!”
Maria: “Perché?”
Steve: “Perché lei deve trovare la sua vita…e io…”
.Maria: “Tu cosa…cosa vuoi Steve?

Sei la ragazza più fortunata del mondo… Guardami… Tu sei uno splendore, sei fantastica… Tu hai l’amore di un uomo che si chiama Steve. Un uomo che quando tu eri via per affari di mozzarelle lui mi ha detto: “Non posso credere che ha scelto me, non posso credere di sposare la donna più bella che io abbia mai visto”. E questo mi dice che il tuo matrimonio, non solo funzionerà, ma durerà per sempre…