Il Trono di Spade 7: Maisie Williams rivela alcuni dettagli sul finale di stagione?

Ancora non abbiamo una data ufficiale della premiere della stagione 7 de Il Trono di Spade ma HBO e il cast continuano a rivelare sempre più dettagli, man mano che lo show procede con la produzione.

In una recente intervista con BBC Radio, Maisie Williams ha parlato del finale della settima stagione della serie, dicendo:

“Non ho idee. Faccio ipotesi plausibili per cercare di ottenere risposte e cerco sempre di estrapolare qualcosa dagli scrittori. Ma è così eccitante, in particolare la fine di questa serie perché è solo un grande finale, e questo mi da carica per la prossima serie. Questo perché sono, come, una stagione davanti a tutti gli altri, e così, ho gli script ed è tutto molto eccitante perché è tutta roba che nessuno ha visto prima, ma poi non appena avete letto, ti viene da pensare qualcosa tipo ‘voglio una nuova stagione ora’”

Il Trono di Spade 7: Maisie Williams rivela alcuni dettagli sul finale di stagione?

Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta.