Santa Clarita Diet: trailer e poster della serie originale Netflix con Drew Barrymore

Netflix ha diffuso il trailer ed il poster di Santa Clarita Diet, la serie originale Netflix con Drew Barrymore e Timothy Olyphant che debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 3 febbraio 2017. Di seguito la sinossi ufficiale:

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell; Nancy Juvonen è il produttore.

Santa Clarita Diet: trailer e poster della serie originale Netflix

Santa Clarita Diet

Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 86 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.