Agents Of SHIELD: le vere intenzioni di Radcliffe in una nuova clip

L’ABC ha diffuso una nuova clip dell’episodio di Agents of SHIELDThe Patriot, in cui scopriamo le vere intenzioni di Radcliffe.

Nel decimo episodio di Agents of SHIELD, che andrà in onda stasera, Radcliffe e la nuova AIDA continueranno a tenere sotto controllo la vera May, ancora priva di sensi ed in una sorta di trance. La loro conversazione, in seguito, si fa più accesa quando Radcliffe s’innervosisce con l’AIDA per aver ucciso l’agente Nathanson, anche se le sue azioni avevano aiutato a salvaguardare i piani segreti per il Darkhold, l’oscuro manufatto.

In seguito, vengono rivelate le vere intenzioni di Radcliffe, deciso ad avvicinare l’androide LMD (Life Model Decoy) May a Phil Coulson, in modo che May scopra dove lo SHIELD tiene nascosto il Darkhold, impossessandosene per lui.

In The Patriot, separati dal loro team, Coulson e Mack scoprono uno shockante segreto su Mace, lasciando tutto lo SHIELD in una posizione precaria.

Guest star dell’episodio di Agents of SHIELD saranno Jason O’Mara (Jeffrey Mace), Mallory Jansen (Aida), Adrian Pasdar nei panni del Generale Glenn Talbot, Maximillian Osinski sarà l’agente Davis, Patrick Cavanaugh come Burrows, Troy Caylak è Yuri Zaikin, Kimberley Drummond interpreterà l’agente Crawford, Shelly Robertson nei panni di Michelle Caldwell e Alastair Bayardo come Agent McCafferty.