Supergirl 2×09: rivelato il trailer dell’episodio “Supergirl Lives”

A stretto giro dalla sinossi e dalle immagini, The CW ha rivelato il trailer ufficiale di Supergirl Lives. Il nono episodio della seconda stagione è diretto dal noto regista Kevin Smith. La puntata andrà in onda il 23 Gennaio 2017.

Supergirl: rivelato il trailer dell’episodio “Supergirl Lives”

Kara (Melissa Benoist) è commossa dalla storia di una donna scomparsa di nome Izzy (guest star Harley Quinn Smith, figlia di Kevin). Decide di investigare nonostante Snapper Carr (la guest star Ian Gomez) le ordini di lasciar perdere. Kara porta Mon-El (Chris Wood) con sé nell’ultimo luogo nella quale Izzy è stata vista. Il duo, quindi, si ritrova in un portale per un altro pianeta, la Luna di Slaver, dove gli Oppressi vengono venduti come schiavi. Il leader del traffico di schiavi è nientepopodimeno che Roulette (la guest star Dichen Lachman).

Per peggiorare la cose, la Luna di Slaver ha un sole rosso. Questo significa che Kara e Mon-El sono privi di poteri e bloccati sul pianeta senza via d’uscita. Nel frattempo, sulla Terra, Alex (Chyler Leigh) si incolpa per la scomparsa di Kara. Ella teme di essersi concentrata troppo sulla sua relazione con Maggie (la guest star Floriana Lima).

Tags: Supergirl