The Defenders: i personaggi mostrati in esclusiva nella nuova cover di EW

Dopo 65 episodi in cui sono stati separati, ora The Defenders sono finalmente insieme. Le star dell’universo di supereroi mostrato nel piccolo schermo da Netflix e Marvel, Charlie Cox (Matt Murdock, alias Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), e Finn Jones (Danny Rand, alias Iron Fist), stanno finalmente girando la loro prima scena in gruppo per lo show atteso nell’estate 2017.

I protagonisti di The Defenders riuniti nella cover di EW

The Defenders sono arrivati separatamente agli uffici di Midland Circle (un nome che dovrebbe risultare familiare ai fan di Daredevil) e nessuno di loro pensava di incrociare il cammino degli altri. Ma prima d’incontrarsi in modo appropriato, i protagonisti sono stati intrappolati in un corridoio e per attraversarlo dovevano sconfiggere un gruppo di nemici.

È un inizio bizzarro per il team di supereroi. La storia dello show ha avuto origine nel 2013, quando Jeph Loeb, produttore e sceneggiatore Marvel, stava guardando per la quinta volta The Avengers e pensò di creare una serie basata sugli eroi Marvel meno conosciuti, che hanno a lungo popolato le strade di New York.

Loeb ha scelto un gruppo che, differentemente dagli Avengers, preferiva operare in solitario nei rispettivi quartieri di New York, non avendo alcun interesse a fermare gli Asgardiani, salvare il mondo dagli alieni, o andare alla ricerca di mitologiche gemme.

The Defenders

Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.

Fonte: EW