Genius: online il teaser trailer della nuova serie tv su Albert Einstein

Il primo spot promozionale della serie biopic Genius, sull’Albert Einstein di Ron Howard, con un primo sguardo a Geoffrey Rush nei panni del leggendario fisico premio.

Genius: online il teaser trailer della nuova serie tv su Albert Einstein

La prossima serie antologica segue il “brillante scienziato attraverso gli alti e bassi della sua vita, dal non riuscire a ottenere il suo dottorato allo sviluppo della teoria della relatività generale.”

La serie si basa sul best seller di Walter IsaacsonEinstein: His Life and Universe, e le stelle della serie saranno Johnny Flynn (Lovesick) nei panni del giovane Einstein, Emily Watson (la Teoria del Tutto) come sua seconda moglie, Elsa; Seth Gabel (Fringe), come amico di lunga data dello scienziato, Michele Besso, e Vincent Kartheiser (Mad Men) come Raymond Geist, un funzionario del consolato a Berlino, in Germania “.

Howard ha diretto il primo episodio della serie e serve sarà anche il produttore esecutivo insieme a Brian Gazer. La prima stagione della serie si concentrerà su Einstein e le seguenti stagioni si concentreranno ciascuna su un innovatore diverso.

Genius verrà mandata sul National Geographic Channel nel mese di aprile del 2017.