Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni della puntata 2, martedì 10 gennaio su Canale 5

Quello che nascondono i tuoi occhi tornerà su Canale 5 martedì 10 gennaio 2017 con la seconda puntata.

La miniserie spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi con una appassionante trama incentrata su un amore clandestino, ispirata ad una storia vera e ambientata al tempo della seconda guerra mondiale, andrà in onda in prima serata ogni martedì per tre settimane.

Il racconto portato in tv riguarda l’amore ostacolato tra il ministro degli esteri del governo franchista nonché cognato di Francisco Franco, Ramon Serrano – interpretato dall’attore cubano Rubén Cortada – e la Marchesa Maria Sonsoles de Icaza, che invece ha il volto di Blanca Suarez.

Nella puntata precedente di Quello che nascondono i tuoi occhi abbiamo assistito all’incontro galeotto tra la Marchesa del Llanzol e il Ministro degli Esteri Serrano Suner, tra i quali è nata all’istante una forte attrazione. La storia si è sviluppata agli albori della dittatura franchista, durante la quale Serrano ha dovuto decidere come muoversi all’interno del crescente conflitto mondiale. L’ambasciatore britannico ha fatto una mossa decisiva per screditare il Ministro agli occhi di Franco; Serrano però non si è fatto cogliere impreparato.

L’amore clandestino tra Maria Sonsoles (Blanca Suarez) e Serrano (Rubén Cortada) prosegue tra malintesi, segreti e conflitti.

I due, infatti, si incontrano in segreto in un appartamento, ma appena l’uomo esce dall’abitazione viene coinvolto in un attentato. Nonostante quest’ultimo riesca miracolosamente a sopravvivere, Maria è convinta che in realtà sia morto. La donna torna a casa completamente sconvolta e chiede immediatamente a Balenciaga (Javier Rey) di cercare notizie sulla disgrazia e di trovare al più presto il colpevole. Riusciranno Maria e Serrano a ricongiungersi di nuovo?
Per sapere come si evolverà la situazione, tra malintesi e segreti, l’appuntamento con la seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi è fissato per martedì 10 gennaio 2017, alle ore 21.10 su Canale 5.