Sigourney Weaver: “The Defenders è diverso da molti altri progetti sui supereroi”

Sigourney Weaver sarà la supervillain nella serie Marvel The Defenders. L’attrice, però, ha negato qualunque coinvolgimento in altri progetti dell’Universo Cinematografico. In un’intervista con Movies.com ha parlato del prossimo progetto Marvel e del seguito di Avatar di James Cameron.

“Sono molto felice di essere nella Marvel con la emme minuscola”, ha spiegato Sigourney Weaver.

Weaver ha discusso dell’incredibile processo delle riprese dei sequel di Avatar – 4 film che stanno girando contemporaneamente – in contemporanea con A Monster Calls, l’adattamento di un libro per bambini.

“Nel frattempo, sto facendo The Defenders, che è davvero molto divertente. Ha un cast meraviglioso e lo stiamo girando proprio qui a New York, che per me significa molto”.

Sigourney Weaver ha poi spiegato perché The Defenders è diverso da altri progetti sui supereroi:

“Fondamentalmente, i quattro eroi si uniscono contro questa donna adorabile, che io interpreto” ha detto scherzando. “È una lettera d’amore alla città di New York. Per me non sono supereroi, sono persone con un dono. È solamente una scala diversa e io la apprezzo moltissimo. L’elemento apocalittico è po’ più difficile da capire per me”.

The Defenders unirà i quattro eroi protagonisti delle serie Marvel/Netflix: Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e Iron Fist. La serie verrà pubblicata sulla piattaforma il prossimo anno.