Legends of Tomorrow – Promo di Invasion e foto dall’ottavo episodio ‘The Chicago Way’

The CW ha rilasciato la sinossi ed il promo di Invasion, l’episodio crossover di Legends of Tomorrow che si unisce a Supergirl, Arrow e The Flash. Invasion va in onda giovedì primo Dicembre. L’episodio è descritto come segue:

Dopo aver appreso il piano dei malefici Dominatori, le Leggende devono unire le forze con The Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist) e Green Arrow (Stephen Amell). Nel frattempo, Stein (Victor Garber) capisce, con l’aiuto di altri, che la squadra può porre fine alla minaccia Dominatori. È però distratto dall’aberrazione che si rende conto di aver creato nel 1987. Brandon Routh, Franz Drameh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano e Caity Lotz sono nel cast.

Il network ha inoltre rilasciato foto e sinossi dall’episodio successivo di Legends of Tomorrow. Intitolato The Chicago Way è descritto come segue.

Le Leggende si ritrovano nella Chicago del 1927 quando scoprono una nuova Aberrazione Temporale. Le Leggende si rendono conto rapidamente di sono stati istituiti da Eobard Thawne (Matt Letscher), Damien Darhk (Neal McDonough) e il più recente membro della Legion of Doom, Malcolm Merlyn (John Barrowman). Mentre tutti cercano di aiutare a risolvere quella che pensano sia la missione, Jax (Franz Drameh) incoraggia un riluttante Stein (Victor Garber) a condividere il suo segreto con le altre Leggende. Stein viene imprigionato. Sara (Caity Lotz) deve scegliere se fermare la Legion of Doom o risparmiare Stein. Nel frattempo, Rory (Dominic Purcell) riceve una visita inaspettata e non è sicuro di come gestire la cosa. Ralph Hemecker ha diretto l’episodio scritto da Sarah Nicole Jones e Ray Utarnachitt.