The Flash 3×08: continua l’epico crossover DC nel promo dell’episodio “Invasion!”

L’epico crossover DC del canale statunitense The CW ha debuttato ieri sera con l’episodio Medusa di Supergirl. Ora, tocca a The Flash 3×08 e un nuovo promo della puntata, intitolata Invasion! ci rivela quanto sarà spettacolare il combattimento contro gli alieni Dominators.

The Flash 3×08: il promo di Invasion! ci mostra la battaglia contro i Dominators

Nell’episodio di The Flash 3×08 i supereroi uniranno le forze per contrastare la razza aliena dei Dominators. Lo scontro sarà epico e coinvolgerà, oltre a The Flash e Supergirl, anche Green Arrow e i protagonisti della serie Legends of Tomorrow.

Nella sinossi ufficiale dell’episodio di Flash 3×08, si legge:

“Quando gli alieni Dominators attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) si precipita a Star City per chiedere a Green Arrow (guest star Stephen Amell) il suo aiuto per fermarli. La battaglia contro gli invasori, però, è più dura di quanto avessero mai immaginato e si rivolgono alle Legends of Tomorrow. Barry e Cisco (Carlos Valdes), intanto, creano una rottura per riportare nel presente un’arma segreta: Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti gli eroi sono riuniti, riescono a progettare un piano per attaccare, ma uno scioccante segreto legato a Flashpoint viene rivelato e improvvisamente, nessuno sa di chi può fidarsi. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è ancora pronto.

L’episodio è stato diretto da Dermott Downs, basato su una sceneggiatura scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Seguite l’epico crossover DC qui su Cinematographe, tantissimi contenuti in arrivo!