Emerald City – Primo trailer e character poster della serie NBC ambientata ad Oz

È stato rilasciato il primo trailer di Emerald City, la nuova serie NBC ambientata nel magico mondo di Oz. La serie è ispirata alle storie di L. Frank Baum. Anche l’impostazione della serie sembra seguire la storia originale di Dorothy Gale (Adria Arjona) che, a causa di un forte tornado, viene spedita dal Kansas ad Oz. La magica terra è casa di strane creature, malvagie streghe ed un misterioso mago.

Nei poster promozionali possiamo anche notare altri personaggi cult della storia: lo Spaventapasseri, il Leone Codardo e l’Uomo di Latta. Potete vedere qui di seguito il trailer e, sotto, i character poster:

Data la mole di materiale, vi rimandiamo a QUESTO link per ulteriori immagini dalla serie NBC.

Emerald City debutta venerdì 6 gennaio 2017 con una premiere di due ore (doppio episodio) su NBC. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Nel cast della serie troviamo Adria Arjona come Dorothy Gale, Oliver Jackson-Cohen come Lucas e Ana Ularu come la Strega dell’Ovest. Gerran Howell come Jack, Vincent D’Onofrio nei panni del grande Mago, Joely Richardson come Glinda, Jordan Loughran come Tip, Mido Hamada come Eamonn. Infine Florence Kasumba come la Malvagia strega dell’Est, Isabel Lucas come Anna e Roxy Sternberg come Elizabeth.

Fonte: CBM