Westworld 1×09 – Promo dall’episodio ‘The Well-Tempered Clavier’

HBO ha rilasciato il promo del nono episodio di Westworld. Intitolato The Well-Tempered Clavier, l’episodio è così descritto: Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) si ricollegano al loro passato; Maeve (Thandie Newton) fa una proposta audace a Hector (Rodrigo Santoro); Teddy (James Marsden) trova l’illuminazione, a un prezzo.

Westworld 1×09 – Promo dall’episodio ‘The Well-Tempered Clavier’

La serie tv è scritta e diretta da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Westworld – Dove tutto è concesso vede nel cast Anthony Hopkins, nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort. Troviamo anche Ed Harris (Pollock, Apollo 13, The Truman Show) nei panni dell’Uomo in Nero. Thandie Newton (Crash, Mission: Impossible II) è la dama di compagnia Maeve Millay. Evan Rachel Wood (Thirteen, Mildred Pierce) è Dolores Abernathy, protagonista femminile dello show: la prima creazione di Robert Ford. Infine James Marsden (X-Men) veste i panni Teddy Flood. La serie viene mandata in onda in Italia su Sky Atlantic.

Dato il grande successo della serie, HBO ha ufficialmente rinnovato Westworld per una seconda stagione. Cliccando QUI potrete vedere un teaser video della seconda stagione in arrivo l’anno prossimo.

Leggi anche – Westworld: ecco tutte le teorie, i misteri e le ipotesi della serie tv HBO – clicca QUI.

Fonte: Comingsoon
Tags: Westworld