The Affair 3 – 10 cose da aspettarci nella terza stagione

The Affair – Una relazione pericolosa si è dimostrata una serie tv di successo fin dal suo primo episodio, e Showtime ha già in canna la terza stagione. La serie, premiata per due anni consecutivi ai Golden Globe, ruota attorno a un uomo, Noah Sollowway (Dominic West), e una donna, Alison Lockhart (Ruth Wilson), che decidono di intraprendere una relazione. La terza stagione porterà sul piccolo schermo uno show intrigante con nuove sorprese e colpi di scena. Cosa esattamente? Ve lo diciamo di seguito.

The Affair 3 – ecco le dieci cose da aspettarsi nella terza stagione di The Affair – Una relazione pericolosa

Nuovi volti

Sicuramente ci saranno almeno due nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast attuale: Brendan Fraser e Irène Jacob nel ruolo di Juliette Le Gall, una donna provocatrice la quale proverà un nuovo interesse amoroso per il protagonista Noah.

Più scandali

Il nome The Affair di per sé implica scandali. Secondo alcune fonti, in questa terza stagione, ci sarà un nuovo personaggio descritto come una persona che aiuterà Noah a superare un suo trauma appartenente al proprio passato. Dietro a un semplice segreto si cela qualcosa di molto più oscuro?

Un nuovo salto temporale

Helen e Noah avranno nuovi rapporti. Questa è una buona notizia perché permette di saltare direttamente tutto il dramma e la ricaduta della seconda stagione rendendo tutto lo scenario più strano e irrealistico.

Un tuffo nel lato oscuro dei protagonisti

Se pensate di aver visto abbastanza nella seconda stagione, vi sbagliate! I creatori dello show hanno dichiarato che la terza stagione di The Affair esplorerà più in dettaglio il lato oscuro di ogni personaggio. Il finale della seconda stagione è infatti una chiara dimostrazione di un incipit di apertura per la nuova stagione.

Un quinto punto di vista

Ogni episodio della serie è diviso dai vari punti di vista dei personaggi concentrati su quel momento. Finora erano quattro, nella storia della terza stagione pare ci sia un quinto personaggio. Chi sarà? La risposta non si farà attendere molto perché il 20 novembre 2016 lo scopriremo in anteprima. In Italia uscirà 10 giorni più tardi.

L’inizio della nuova stagione non si concentrerà sul periodo di permanenza di Noah in prigione

L’ultimo episodio della serie precedente ha lasciato l’amaro in bocca agli spettatori che hanno visto Noah andare in prigione, accusato per la morte di Scott. In molti credevano che questo momento fosse approfondito nella terza stagione, ma in realtà i creatori hanno deciso di non soffermarcisi più di tanto; il salto temporale di tre anni permetterà di concentrarsi sui nuovi fatti senza indagare su quelli passati.

Cole scoprirà che Joanie è suo figlio

Nella terza stagione di The Affair si assisterà alla reazione di Cole nel scoprire che Joanie, avuto con la sua ex moglie, è realmente suo figlio. A completare l’entusiasmo di Cole sarà anche l’influenza della sua nuova moglie.

Nuovi sensi di colpa in arrivo

A essere colpita da grandi sensi di colpa sarà proprio Helen ripensando alla pena scontata del marito per un crimine non compiuto. Il dolore la tormenterà sopratutto per aver creato una visione sbagliata nei loro figli che non capiscono per quale motivo la madre continui a difendere un assassino.

Brendan Fraser si rivelerà una minaccia per Noah

Brendan Fraser entrerà nella terza stagione giocando un ruolo importante nella vita di Noah provocandogli ansia e tormento. Chi è realmente il personaggio di Brendan Fraser? Cosa vuole veramente da Noah? Queste domande avranno una risposta a breve.

La possibilità di vedere in anteprima il primo episodio

Questa notizia è una delle più grandi sorprese di questa nuova serie di The Affair, e a rivelarlo è stata proprio la Showtime sul canale Youtube l’11 novembre.

Tags: Showtime