Film in uscita al cinema – i migliori film nelle sale dal 7 al 13 novembre

La vita di un vero appassionato di cinema è piena di interessanti film in uscita da non perdere assolutamente e la settimana che va dal 7 al 13 di novembre non è stata da meno. Noi vogliamo, come ogni settimana, aiutarvi nella difficile scelta di selezione dei film migliori da vedere.

Sembra che i film più interessanti si siano dati appuntamento per uscire nelle sale cinematografiche italiane per il 9 novembre. Ecco di seguito i 4 film in uscita al cinema che vi consigliamo per questa settimana:

Morgan

Una dipendete di una corporation specializzata in risolvere problemi, viene invitata in un laboratorio super segreto per investigare su alcuni misteriosi incidenti che potrebbero essere stati da una ragazza, apparentemente normale, di nome Morgan. Ma le apparenze ingannano e Morgan mostrerà di possedere un lato pericolosissimo.

(Potete leggere la recensione qui)

Oasis: Supersonic

Nel 1996, un gruppo rock britannico noto come gli Oasis diventerà una delle band più note e di successo di tutti i tempi. I loro concerti, seguiti da più di 2 milioni di persone, furono gli eventi più seguiti di allora e, una volta raggiunta la fama, non avevano rivali. Oasis: Supersonic narra la storia di questa band che ha cambiato per sempre il modo di percepire e ascoltare la musica.

(Potete leggere la recensione qui)

A spasso con Bob

James Bowen è un ventiseienne che vive alla giornata, guadagnando qualche spicciolo suonando la chitarra nelle stazioni della metro di Londra o davanti a Covent Garden. Un giorno, davanti la porta del suo alloggio, trova un gatto rosso ferito e dal quel momento la sua vita cambierà radicalmente. La dolce palletta di pelo, che verrà chiamata Bob, seguirà il suo nuovo amico ovunque e sarà l’inizio di una straordinaria amicizia.

(Potete leggere la recensione qui)

Che vuoi che sia

Claudio e Anna non intendono avere figli fino a quando la loro situazione economica non migliori. Una sera, in prede alla delusione e all’alcol, viene registrato un video che poi viene postato per scherzo. Oramai quasi tutti su internet si riducono a guardare scene di sesso o film hard e allora Claudio lancia una sfida a tutti: fare un offerta per un video girato con Anna nella loro camera da letto. La provocazione viene presa sul serio e la loro celebrità e i loro guadagni aumentano in modo incredibile.

(Potete leggere la recensione qui)