Mozart in the Jungle 3 – Rivelato il trailer della nuova stagione

Amazon ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Mozart in the Jungle. La premiére della nuova stagione verrà rilasciata venerdì 9 dicembre. La serie, prodotta da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz, si basa sul libro di memorie dell’oboista Blair Tindall, Mozart in the Jungle: Sex, Drugs and Classical Music.

La terza stagione di Mozart in the Jungle vedrà spostare le vicende dei protagonisti in Europa.

La nuova stagione si apre nel bel mezzo di una grande avventura italiana. Rodrigo si concentra su una nuova sfida artistica: condurre la grande diva dell’Opera Alessandra nel suo concerto tanto atteso a Venezia. Hailey viaggia attraverso l’Europa con la Andrew Walsh Ensemble. Nonostante non sia tutto come sperato, Hailey vede questa nuova avventura come un monito per trovare la propria strada. Durante i mesi successivi, l’orchestra si è lacerata. Molti dei musicisti non riescono ad essere nella stessa stanza. Anche i rapporti fra Cynthia e Gloria sono tesi.

Mozart in the Jungle vede nel cast Gael García Bernal, Lola Kirke, Malcolm McDowell, Saffron Burrows, Bernadette Peters, Hannah Dunne e Peter Vack.

Le prime due stagioni di Mozart in the Jungle sono disponibili per i possessori di Amazon Video. O online su Amazon.com/MozartintheJungle.

Fonte: Comingsoon