Black Mirror 4 – Jodie Foster dirigerà un episodio della serie Netflix

Dopo il successo dell’acclamato Money Monster, Jodie Foster torna nei panni di regista sul piccolo schermo; l’attrice sarà difatti coinvolta nella regia di un episodio della quarta stagione di Black Mirror.

Sulla soglia della terza stagione, il creatore della miniserie di Black Mirror, Charlie Brooker, insieme al distributore Netflix ha confermato il rinnovo per una quarta stagione della. I due produttori esecutivi, Charlie Brooker e Annabel Jones continueranno quindi a creare nuovi episodi.

Secondo la BBC, Brooker attualmente ha stilato una lista dei possibili candidati per la nuova stagione prevista nel marzo 2017, in anteprima mondiale su Netflix.
Le novità di certo non terminano qui, infatti sul proprio account Twitter, il creatore della serie ha ritwittato un articolo del magazine Variety in cui riportava la presenza di Jodie Foster come regista di un episodio in cui apparirà Rosemarie DeWitt.

La stessa Jodie Foster che recentemente ha diretto l’acclamato Money Monster con George Clooney, Jack O’ Connell e Julia Roberts. Un background sulle spalle notevole, considerando anche il suo lavoro di regia in episodi di altre serie targate Netflix come House of Cards e Orange is the New black.

Parlando di Black Mirror 3…

La terza stagione continua ad affrontare le problematiche e i rischi di un uso smodato della tecnologia. L’obbiettivo della serie sembra essere sempre stato quello di avvertire il suo pubblico che le situazioni folli ed esageratamente inquietanti che ci vengono presentate possono, in un futuro nemmeno troppo lontano, diventare realtà. CONTINUA A LEGGERE

Fonte: Variety
Tags: Netflix