Potremmo vedere una serie dedicata al Superman di Tyler Hoechlin?

Durante uno screening dell’episodio di Supergirl andato in onda ieri sera, il Produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato alla stampa che non esclude l’idea di sviluppare una serie televisiva dedicata a Superman in versione Tyler Hoechlin (quella chi ci è stata presentata nello show Supergirl). Il produttore, però, ha anche spiegato che il focus era quello di introdurre un forte personaggio di supporto per l’eroina.

Hoechlin, durante lo screening ha spiegato alla stampa:

“Il ruolo di Superman introdotto in questo progetto, per me, fin dall’inizio, era quello di supportarla. Questo lo rende un personaggio di supporto. Non c’è mai stata l’intenzione di concentrare l’attenzione su di lui. È sempre su di lei. Lo show si chiama Supergirl e Melissa [Benoist] ha fatto un gran bel lavoro”.

 

Kreisberg ha aggiunto:

“Il Superman che abbiamo creato è qualcosa di cui non avete ancora visto molto. Solitamente quando si guarda Superman, che siano i film di Christopher Reeve, Man of Steel o Lois & Clark, lui si trova sempre all’inizio. Volevamo mostrare un Superman che sta facendo il suo lavoro da un decennio ed è diventato davvero bravo a farlo. In questo progetto è entrato come supporto per Kara, per essere un amico, un cugino e un mentore”.

Andrew Kreisberg: “Non escludo una serie dedicata a Superman, ma non è il nostro focus”

Interrogato sulla possibilità di un altro spinoff, Kreisberg ha scansato l’idea, senza negare totalmente l’esistenza di un progetto.

“Non starò qui a dirvi che non ci sarà mai la possibilità di vedere uno show televisivo su Superman con Tyler Hoechlin come protagonista. Non so cosa ci aspetta in futuro, ma ora come ora, non è il nostro focus. Ora stiamo lavorando su Supergirl”.

Supergirl va in onda ogni lunedì sul canale statunitense The CW. Nella prossima puntata potremo vedere l’ex Wonder Woman Lynda Carter interpretare il Presidente degli Stati Uniti.

Tags: Superman