Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – l’episodio 6 rivelerà l’origine di Ghost Rider

Ghost Rider è uno dei personaggi Marvel preferiti dai fan, che ha debuttato in questa nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. 4. Interpretato da Gabriel Luna, Ghost Rider è apparso fin dal pilot, formando subito un rapporto con Skye alias Daisy aka Quake.

Fino ad ora però tutto quello che sappiamo sulla sua origine è che, a quanto pare, ha fatto un patto con il diavolo in cambio dei suoi poteri. Questo, però, secondo Reyes. Quindi vuol dire che anche questo piccolo aspetto della sua vita è ancora un mistero.

Le origini di Reyes non saranno un mistero ancora per molto, ma dovremo aspettare solo fino al sesto episodio di questa stagione. La sinossi dell’episodio è breve e concisa, questo vuol dire che non volevano rivelare molto di quello che la storia ha in serbo per noi.

La storia originale e scioccante del passaggio di Robbie in Ghost Rider viene rivelata a Coulson e la squadra è in bilico.

In Agents of S.H.I.E.L.D. 4, alla luce degli accordi di Sokovia, e con l’eliminazione dell’Hydra, lo SHIELD è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di agente in coppia con Mack. Insieme sono incaricati di trovare e confermare la presenza degli Inumani. L’agente May è incaricata di preparare il team di Forze Speciali e Fitz e Simmons portano la loro relazione ad un nuovo livello.