Io sono Franky: la seconda stagione dal 17 ottobre in esclusiva su Boing

Ad ottobre arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40) la 2° stagione della serie teen Io sono Franky. L’appuntamento è dal 17 ottobre dal lunedì al venerdì alle 13.50.

La serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha le sembianze di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide.Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama “mamma”.

La prima stagione si è chiusa con Franky vincitrice del concorso per androidi e in partenza per un laboratorio negli Stati Uniti che le permetterà di accedere ad un upgrade del sistema emozionale. Christian è ormai consapevole di avere per fidanzata un’androide.

Io sono Franky: arriva la seconda stagione, in onda dal 17 ottobre in esclusiva su Boing

Le nuove puntate si aprono con il ritorno di Franky e della sua famiglia, tranne che di Sofia che è stata trattenuta nel laboratorio. Franky viene quindi affidata ad una collega di Sofia, Kasandra, che trama, però, per portare Franky sul “lato oscuro” degli androidi. Kasandra ha costruito due altri androidi, inferiori a Franky e nemici degli umani. Sarà lei la nuova antagonista della serie, dopo che Paul è cambiato grazie all’amore per Margarita.

Tra i nuovi personaggi c’è anche Segundo, fratello gemello di Paul e nuovo Preside della scuola. Nonostante l’aspetto esteriore del tutto uguale, Segundo ha altre opinioni sulla tecnologia ed è presidente della fantomatica Lega Anti-robot. Il suo arrivo darà luogo ad una tragicomica lotta tra due schieramenti, uno a favore degli androidi, l’altro deciso a distruggerli. Vista la situazione Roby – il robot creato da Paul – decide di diventare un supereroe ed inizia ad agire come tale sotto l’identità di Andromax.

Tante quindi le nuove sfide ed avventure che attenderanno Franky, la sua famiglia e i suoi più cari amici.