Halt and Catch Fire rinnovata per la quarta e ultima stagione

I fan di Halt and Catch Fire, serie acclamata dalla critica di AMC, possono stare tranquilli. La rete ha annunciato oggi che la serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione di 10 episodi. Per la conclusione, i  creatori e showrunners Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers incentreranno la serie sugli albori dell’industria informatica nel 1980 in Texas e California. Il terzo finale di stagione della serie andrà in onda domani sera alle 21:00, con due episodi back-to-back.

Halt And Catch Fire vede nel cast Lee Pace, Scoot McNairy, Kerry Bishé, Mackenzie Davis e Toby Huss.

“Siamo molto orgogliosi di Halt and Catch Fire – un vero e proprio progetto fatto con passione – e ringraziamo i critici e gli appassionati che hanno abbracciato questo programma unico”, ha detto Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios. “Complimenti e grazie ai creatori e showrunner Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers e al team di scrittura di enorme talento, produttori, cast e la troupe. È nostro grande piacere rinnovare questo progetto per una quarta e ultima stagione, in modo che tutti possano sintonizzarsi  a vedere se Cameron, Donna e il resto della banda arriveranno su Swap Meet, eBay, Amazon o Facebook “.

“Prima di tutto, siamo stati incredibilmente fortunati ad avere un partner creativo di AMC che ci ha nutrito di nuovi scrittori e showrunners nel corso di queste ultime tre stagioni. È stato il nostro grande più privilegio poter  guardare il mondo di Halt and Catch Fire espandersi e maturare con il tempo, alimentato dal nostro incredibile cast, il nostro equipaggio d’eccezione, i nostri scrittori di grande talento, ed i nostri partner di produzione in Gran Via, i quali sono divenuti  la nostra famiglia”, hanno detto Cantwell e Rogers. “In questa quarta e ultima stagione, siamo entusiasti di terminare la serie riportandola alle sue condizioni iniziali e dare la nostra storia, i personaggi e  ai nostri fan la conclusione che così riccamente meritano.”

Fonte: Comingsoon
Tags: AMC