The Flash 3: rivelati gli Easter Eggs di Flashpoint

The Flash ha fatto finalmente ritorno con la tanto attesa terza stagione e già nel primo episodio si possono notare parecchi Easter Eggs che siamo pronti ad elencarveli qui di seguito.

The Flash 3: rivelati gli Easter Eggs di Flashpoint

The Rival

The Flash

Edward Clariss, noto anche come The Rival, è il primo villain ad apparire nella nuova stagione di The Flash. Nei fumetti apparve per la prima volta in Flash Comics n. 104. Il suo alter ego, Credeva di essere riuscito a ricreare la formula che diede al Flash della Golden Age i suoi poteri, che lui chiamava “Velocity 9”. Deluso al rigetto della sua scoperta da parte della comunità scientifica, Clariss divenne un criminale, indossando una versione più scura del costume di Jay Garrick.

Kid Flash

The Flash

The CW e DC Entertainment avevano annunciato che un altro speedster si sarebbe aggiunto al cast di The Flash nella sua terza stagione, ed è un volto familiare! Quando Keiynan Lonsdale aka Wally West è stato rivelato nella seconda stagione, molti fan sapevano che era solo una questione di tempo prima che entrasse a pieno titolo nella serie.

Dr. Alchemy

The Flash

Nella scena finale della premiere si fa riferimento al Dr. Alchemy, uno dei supercriminali e nemico numero 1 di Barry Allen alias The Flash. Ma come verrà inserito all’interno della serie? Avrà qualche interazione con The Rival?