Marvel: una nuova featurette ci mostra la realizzazione di Ghost Rider

La season premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 4 ha portato con sé il debutto di uno dei personaggi Marvel più attesi: Ghost Rider. La versione a cui lo show ha dato vita, sembra soddisfare i fan, tanto che lo Studio ha deciso di realizzare un video che spiega il processo di creazione del personaggio.

Ghost Rider: un video ci mostra la sua realizzazione


Uno degli aspetti che più ha impressionato positivamente i fan è l’insieme di effetti utilizzati per far vivere lo Spirito di Vendetta. Nel video reso disponibile da Marvel tramite l’account ufficiale Twitter, il supervisore VFX (Effetti visivi) Mark Kolpack ci guida attraverso tutto il processo di realizzazione.

Kolpack, nel video, spiega quanto sia entusiasmante, in una serie come questa, lavorare ad un personaggio del genere. Nel video possiamo anche vedere qualche scena di behind the scenes e di preparazione dell’attrezzatura che permette all’attore Gabriel Luna di diventare Ghost Rider.

Ghost Rider, in Agents of S.H.I.E.L.D. 4 è incarnato da Robbie Reyes (interpretato dall’attore Gabriel Luna). Il prossimo episodio, dal titolo Meet the Boss, andrà in onda martedì 27 settembre.