Uma Thurman protagonista della serie tv My so called wife

Uma Thurman si è unita al cast della prossima serie sceneggiata da Bravo, My so called wife, come si legge su Variety.

La vincitrice del Golden Globe e candidata all’Oscar apparirà come guest star nell’arco di una storia che si estende per diversi episodi.

My so called wife, che ha avuto il via libera questo marzo, parla di un’artista della truffa, interpretata da Inbar Lavi,  tanto bella quanto pericolosa, che inganna le sue vittime ignare e ancor più tormentate quando si rendono conto di essere state manipolate e derubate di tutto, compreso il loro cuore. Ma le cose si complicano quando le sue ultime vittime, Ezra ( Rob Cumuli) e Richard ( Parker Young) cercano di rintracciarla proprio mentre lei ha messo gli occhi sul suo prossimo bersaglio, Patrick ( Stephen Bishop).

La Thurman interpreterà Lenny Cohen, il collante finale. Quando il leader solitario di un gruppo di truffatori ha bisogno di mantenere in linea i suoi dipendenti, eliminare un nemico e improvvisare una catastrofe a livello mondiale, può affidarsi solo ad una persona, la letale, distinta e misteriosa Lenny Cohen.

“Uma e io siamo amici da molto tempo. Sono felice del fatto che finalmente lavoreremo insieme” ha detto il produttore esecutivo Adam Brooks. “Paul Adestein ed io abbiamo scritto il ruolo di Lenny Cohen appositamente per lei, e siamo entusiasti di vedere come il talento iconico e molto speciale di Uma daranno vita a questo personaggio unico e provocatorio.”

Per Uma -ben conosciuta per film come “Pulp Fiction” e “kill bill“- la serie di Bravo segna il suo terzo lavoro in TV, dopo la serie della NBC “The Slap”e, sempre della NBC, la serie musicale “Smash“, nella quale era solo un ospite. Lei è rappresentata dalla CAA and Schreck Rose Dapello & Adams.

My so called wife è la terza serie scritta da Bravo, dopo la dramedy di un’ora Girlfriends Guide to Divorce, che è stata rinnovata per la quinta stagione, e la commedia di mezz’ora Odd Mom Out.

My so called wife è attualmente in produzione a Vancouver e verrà presentata in anteprima assoluta il prossimo anno, con una stagione di 10 episodi.

Brooks è il produttore esecutivo, insieme a Paul Adelstein, la stella di “Girlfriends Guide to Divorce“. Mentre  lo studio di produzione è la Universal Cable Production.