Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Ghost Rider in un video e nelle immagini della premiere della nuova stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziato questa settimana con la quarta stagione. Ci si allontana dagli Inumani e dall’Hydra e si va verso un mondo inesplorato dell’Universo Marvel: il soprannaturale.

Prima abbiamo il misticismo del Doctor Strange sul grande schermo e ora vedremo invece Ghost Rider sul piccolo schermo. Questa versione di Ghost Rider sarà Roberto Reyes, interpretato da Gabriel Luna.

Recentemente sono stati rivelati un video e delle immagini in cui si vede Reyes mentre si trasforma e combatte ferocemente.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Ghost Rider in un video e nelle immagini della premiere della nuova stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D.

La serie tv è andata in onda in America il 20 Settembre, con il suo primo episodio dal titolo The Ghost. Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della quarta stagione.

Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell’HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto.

Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell’agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell’ombra per espiare i peccati del passato.

Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L’ agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione.