The Walking Dead: svelato il Funko Pop dedicato a Shane dal NYCC

Per la prima volta in assoluto il personaggio di Shane, interpretato da John Bernthal nelle prime due stagioni di The Walking Dead, avrà finalmente un’action figure in versione Funko Pop, esclusiva dell’imminente New York Comic Con.

Si tratta dello Shane completamente impazzito e rasato a zero che, dopo aver avuto una storia segreta con la moglie di Rick Grimes, cerca di uccidere quest’ultimo per imposessarsi della sua famiglia. Ve la proponiamo qui di seguito:

Shane Funko Pop

Altre figure esclusive della celebre fiera fumettistica saranno quelle dedicate a DB Z, con Trunks versione Super Sayan, e Scott Pilgrim. Vi ricordiamo che il NYCC si terrà dal 5 al 9 ottobre allo Javitz Center di New York City.

The Walking Dead: svelato il Funko Pop dedicato a Shane dal NYCC

Quando i fan volevano una serie su The Punisher, Marvel e Netflix non hanno perso tempo nella realizzazione del loro più grande desiderio. Jon Bernthal si è unito alla seconda stagione di Daredevil nelle vesti del vigilante brutale e gli appassionati hanno elogiato la sua performance.

Il suo ritratto è stato così ben accolto che la serie su The Punisher è stata subito dopo annunciata con un teaser presentato nei mesi scorsi, il tutto ovviamente sviluppato a tempo record. Se The Punisher della Marvel verrà rilasciato nel 2017, sarà la terza serie Marvel su Netflix quell’anno. Sia Iron Fist che The Defenders usciranno nello stesso lasso temporale.