Goliath – Billy Bob Thornton nel primo trailer della serie Amazon

Amazon ha rivelato il primo trailer di Goliath. La serie drammatica, originariamente intitolata Trial, debutterà su Prime Video di Amazon il prossimo 14 Ottobre. La nuova serie vede nel cast il Premio Oscar Billy Bob Thornton (Fargo) assieme a William Hurt (Broadcast News), Olivia Thirlby (Juno), Maria Bello (Prisoners) e Molly Parker (House of Cards).

Billy Bob Thornton nel primo trailer della serie Amazon Goliath

Amazon ha rilasciato la sinossi della serie: “Tempo fa era un avvocato potente. Ora Billy McBride passa più tempo nei bar piuttosto che in Tribunale. Quando accetta con riluttanza di perseguire una causa per omissione di soccorso contro la grande società Cooperman & McBride, il massiccio studio legale che lui stesso ha contribuito a creare, Billy e la sua squadra dovranno vedersela con complotti e corruzione in una prova di vita o di morte contro l’ultimo Golia.”

Goliath è scritta da David E. Kelley (Ally McBeal) e Jonathan Shapiro (The Practice). I produttori esecutivi sono Kelley, Shapiro e Ross Fineman (Lights Out). La serie è diretta da David Semel (Madam Secretary).

Tra gli ultimi ruoli di Billy Bob Thornton ricordiamo The Judge, Entourage, Into the Grizzly Maze, Our Brand is Crisis e Whiskey Tango Foxtrot. Sta attualmente lavorando al sequel di Babbo Bastardo.

Fonte: Comingsoon