The Last Ship: TNT rinnova la serie per una quinta stagione

Dopo aver rinnovato poco tempo fa The Last Ship per una quarta stagione, la TNT ha scelto di dare dare ancora più fiducia allo show e rinnovarlo per una quinta stagione.

“The Last Ship ha portato i telespettatori in un entusiasmante viaggio lungo tre davvero adrenaliniche stagioni” ha riferito la vicepresidente esecutiva Sarah Aubrey “Non vediamo l’ora di scoprire come il cast ed il team produttivo aumenteranno il dramma, l’azione e la suspense ancora di più nelle prossime due stagioni fino all’estate 2018”.

The Last Ship: TNT rinnova la serie per una quinta stagione.

The Last Ship è una serie tv post apocalittica statunitense Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT e prodotta da Michael Bay. Lo show si basa sull’omonimo romanzo di William Brinkley, pubblicato nel 1988.

Sinossi: Dopo che una pandemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

La terza stagione, composta da 13 episodi, è stata trasmessa in America dal 12 Giugno, mentre in italiano è ancora inedita.