Comic-Con 2016 – Legends of Tomorrow 2 affronta Legion of Doom

Secondo quanto annunciato al Comic-Con 2016, Legends of Tomorrow 2 della DC affronterà Legion of Doom nella seconda stagione! Il gruppo malvagio sarà composto da – tra gli altri – Malcolm Merlyn (John Barrowman), Damien Darhk (Neal McDonough), Reverse-Flash (Matt Letscher) e Capitan Cold (Wentworth Miller).

“Per la stagione due di Legends of Tomorrow, abbiamo deciso che l’antagonista perfetto potrebbe essere rappresentato per la prima volta da una squadra di supercriminali, reclutati tra le fila dei nemici di Arrow e  The Flash”, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “[…] siamo arrivati a chiamare questo gruppo Legion of Doom”.

Inoltre, gli altri membri della Justice Society of America sono stati rivelati. A combattere al fianco di Hourman ci saranno i personaggi di Stargirl, Obsidian e il Dr. Mid-Nite.

Nei fumetti, Stargirl, naturalmente, è Courtney Whitmore. Obsidian è stato introdotto come il figlio di Golden Age Green Lantern Alan Scott che possiede la capacità di diventare un’ombra potente. Dr. Mid-Nite è un medico che lotta contro il crimine e può vedere solo nel buio più completo. Tre persone diverse hanno interpretato il personaggio Dr. Mid-Nite nel corso degli anni, e dovremo aspettare per vedere quale versione sarà portata in Legends of Tomorrow della DC.

Legends of Tomorrow vede nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Brandon Routh come Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Victor Garber e Franz Drameh come Professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm e Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave. Wentworth Miller, che interpreta Leonard Snart/Captain Cold, non apparirà più come un regulars nello show, ma ha invece firmato un nuovo accordo con la Warner Bros. TV che gli permette di apparire in tutte le serie DC su The CW.

DC’s Legends of Tomorrow 2 è prodotto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, Chris Fedak e Sarah Schechter e sarà presentato in anteprima il 13 ottobre su The CW.