The Leftovers: la seconda stagione arriva in DVD e Blu-Ray

La Seconda Stagione di The Leftovers – Svaniti nel Nulla, serie rivelazione del panorama internazionale, arriva finalmente in Home Video in formato DVD e Blu-Ray distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Leftovers: la seconda stagione arriva in DVD e Blu-Ray

La Seconda Stagione di The Leftovers – Svaniti nel Nulla, sempre firmata Damon Lindelof, sceneggiatore affermato della Hollywood contemporanea, e basata sul romanzo scritto da Tom Perrotta, prosegue la narrazione delle vicende dei sopravvissuti alla misteriosa sparizione di massa che ha coinvolto tutto il mondo, ad eccezione di una piccola cittadina del Texas.

Nella seconda stagione ritroviamo tutto il cast principale tra cui Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston e Liv Tyler. Scopriremo che la piccola cittadina nasconde più misteri di quanto lasci intendere essendo quel posto speciale per natura. Tra terremoti ed apparizioni di fantasmi, la seconda serie inizia con la sparizione di tre ragazze, una delle quali è la figlia di un pompiere, interpretato dalla new entry Kevin Carroll.
La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti ai Critics’ Choice Television Awards del 2016 tra cui il premio a Carrie Coon (Nora Durst) come miglior attrice in una serie drammatica e la candidatura come miglior serie drammatica. Le candidature ai Critics’ Choice Television Awards per questa serie si estendono inoltre al miglior attore protagonista Justin Theroux (Kevin Garvey) ed al miglior attore e attrice non protagonista per Christopher Eccleston (Matt Jamison), Ann Dowd (Patti Levin) e Regina King (Erika Murphy).