American Horror Story: rivelato il logo per la sesta stagione

Non si sa ancora molto delle intenzioni di Ryan Murphy per la sesta stagione della serie targata FX, American Horror Story. Ora però abbiamo un nuovo logo. E’ un numero sei rosso sangue fuso insieme ad un punto di domanda.

Ecco il logo per la sesta stagione di American Horror Story

American Horror Story

Non male come premessa per la serie. C’è stato un lungo silenzio sul tema e titolo per la sesta stagione di American Horror Story. Il creatore Ryan Murphy ha però rivelato alcuni dettagli parlndo con TCA lo scorso marzo. “La cosa interessante della prossima stagione è che stiamo lavorando a due idee in uno. Non lo abbiamo mai fatto prima.” Murphy ha anche detto che tutti membri del cast che erano con lui quel giorno a pasadina sarebbero tornati per la nuova serie. Il che vuol dire che rivedremo Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer.

Il boss del network FC, Jonathan Landgraf, ha dichiarato che la nuova stagione “sarà ambientata nel presente con echi al passato. In realtà si svolge in due periodi diversi, ma principalmente nel presente”. In una nuova intervista con Out, Cheyenne Jackson ha dichiarato che tornerà nella sesta stagione di American Horror Story. Infatti Jackson, che interpreta il proprietario dell’hotel Will Drake, nella quinta stagione, ha confermato che le riprese sono già iniziate.