The Walking Dead: il malvagio Negan sarà nella sesta stagione?

The Walking Dead 6 debutterà ad ottobre ed è ovvio che i fan siano ansiosi di conoscere i nuovi personaggi che saranno introdotti all’interno della comunità di Alessandria: uno di questi è il malvagio Negan. I produttori dello show sono sempre rimasti vaghi nel momento in cui si trattava di rilevare quando effettivamente Negan sarebbe finalmente comparso, ma ora, un rapporto da TV Line, annuncia che vedremo il malvagio il più presto possibile.

Il sito sostiene che i produttori abbiamo organizzato dei casting per un personaggio di nome “Rich”, la cui descrizione è molto simile a Negan dei fumetti. Rich è descritto come un narcisista cinquantenne arrabbiato, col fascino di un senatore e il carisma di un venditore di auto. Tutte queste caratteristiche si adattano Negan, anche se, nei fumetti, il cattivo è in realtà un po più giovane. Non è escluso, tuttavia, che Rich sia in realtà un personaggio diverso, ad esempio Gregory, il leader vile della Colonia di  Hilltop. Gregory è nella stessa fascia di età di Rich ed è anche soggetto a esplosioni d’ira, che senza dubbio possono risultare un aspetto affascinante e carismatico del carattere del personaggio.

Cosa potrebbe accadere dopo la comparsa Negan in The Walking Dead 6?

Attenzione, SPOILER! Se, in realtà, si tratta di Negan, allora questo potrebbe significare che assisteremo alla fine di un personaggio amato nella fortunata zombie serie.Nei fumetti, Negan è responsabile della morte di Glenn (Steven Yeun). La morte di Glenn potrebbe fornire un finale scioccante alla sesta stagione. Ma non siamo sicuri se questo accadrà o no.

I produttori della serie stanno anche cercando i nomi degli attori che interpreteranno i coniugi Kirk e Hilda, i fan hanno già ipotizzato che questa coppia potrebbe essere quella composta da Dwight e Sherry. Cosa pensi del possible arrivo di Negan?Preferiresti vedere Negan o Gregory in The Walking Dead 6?

Fonte: Movieweb