Empire: in anteprima le canzoni della seconda stagione

Empire, il music drama di successo creato da Lee Daniels e Danny Strong, è giunto alla seconda stagione: il 23 settembre finirà l’attesa degli amanti della serie tv.
Dopo il successo discografico della passata stagione sembrerebbe difficile mantenere alti sia ascolti che qualità musicale. Difficile ma non impossibile. Quelli che vi proponiamo qui sotto, infatti, sono due delle nuove canzoni della seconda stagione e possiamo dire che già dal primo ascolto si prospetta un successo vertiginoso, pronto a mettere a dura prova le più quotate pop star del momento.

Ascoltate i nuovi cavalli di battaglia della seconda stagione di Empire:

Il canale VEVO ha già pubblicato i prossimi cavalli di battaglia di Empire: i titoli sono No Doubt About It, cantata da Jamal Lyon (Jussie Smollett) e la partecipazione di Pitbull, che ricordiamo essere stato scritturato tra le guest star della nuova stagione, e Ain’t About the Money, un duetto tra Jamal e il fratello Hakeem (Bryshere ‘Yazz’ Gray). Probabilmente avrete già familiarizzato con la seconda canzone proposta in anteprima, infatti è stata usata come colonna sonora di alcuni promo.

Cosa ne pensate? Riusciranno le musiche di questa stagione a sorprendere il pubblico e scalare le classifiche musicali? Riusciranno a diventare le nuove hit del momento come le canzoni della passata stagione? Fateci sapere le vostre prime impressioni e la vostra canzone preferita.
L’appuntamento con la seconda stagione di Empire resta, come detto, quello del 23 settembre per seguire le vicende di Lucious Lyon (Terrence Howard) e Cookie Lyon (Tarji P.Henson).

Fonte: Entertainment Tonigh