Braccialetti Rossi 3 – anticipazioni ultima puntata in onda il 1° Dicembre

È tempo per i moltissimi fan di Braccialetti Rossi scoprire cosa riserverà l’atteso finale di stagione. L’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 infatti andrà in onda esclusivamente di giovedì, il 1° Dicembre, alle 21.30 su Rai Uno.

Braccialetti Rossi 3: Leo e Cris si sposano

Nel corso della penultima puntata sono molti i nodi che si sono sciolti e molte le situazioni che sembrano essere andate per il meglio, dopo la sconvolgente morte di Nina (Denise Tantucci) nella 6° puntata.
Il cuore di Nina, infatti, è stato – per volere della ragazza e dei suoi genitori – donato a Bobo (Nicolò Bertonelli). L’operazione rischiosa per via delle precarie condizioni di salute del ragazzo è andata bene grazie alla bravura del dottor Baratti (Giorgio Marchesi).
Nell’ultima puntata vedremo finalmente Bobo in piedi e fuori pericolo per la gioia di sua madre (Francesca Chillemi) e del dottore. Inoltre, riusciamo a intuire che tra i due possa nascere qualcosa di inaspettato.

Anche per la piccola Flam (Cloe Romagnoli) è già avvenuto il momento della verità: la bambina infatti – proprio durante l’operazione di Bobo – ha chiesto al suo amico Chicco (Daniel Lorenzo Alviar Tenorio) di liberarla dalle bende, svelando a tutti i suoi amici Braccialetti i suoi occhi finalmente guariti poiché riesce a vederli tutti. L’operazione è stata possibile soprattutto grazie alla donazione di cellule staminali della sorella Margi (Maria Melandri). Grazie a questo avvenimento Flam riesce a riconciliare tutti, perfino sua madre (Sara Lazzaro) e la madre di Margi (Antonietta Bello).

Lieto fine o guai in vista per Toni (Pio Luigi Piscicelli)? Dipende dai punti di vista. Il più simpatico dei Braccialetti Rossi infatti dovrà, insieme all’adorato nonno (Vittorio Viviani) guarito, lasciare l’ospedale e tornare alla vita normale.

Nell’ottava ed ultima puntata però tutte le attenzioni saranno riservate al destino di Leo (Carmine Buschini). Il ragazzo, infatti, nella precedente puntata ha chiesto alla alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli)di operarlo. La donna, ben consapevole che gli altri medici si rifiuterebbero, ha accettato di effettuare il delicato intervento e dice al ragazzo che non può essere sprecato altro tempo.

Prima di operarsi però il ragazzo affronta forse una delle gioie più grandi: Cris (Aurora Ruffino) ha deciso di sposarlo per consolidare la loro unione a prescindere da come possano andare le cose per lui e perché insieme aspettano un bambino. Nell’ultima puntata scopriremo che Leo e Cris aspettano un maschietto e assisteremo ai preparativi del loro matrimonio, sempre aiutati da tutti i Braccialetti.

Infine si tornerà alla scena che ha aperto la stagione di Braccialetti Rossi 3, quella in cui Leo entra in sala operatoria circondato dai suoi amici e da Cris, vestita da sposa. Qualcosa è andato storto ed è arrivato il momento della verità.

Per scoprire cosa succederà nel finale di stagione di Braccialetti Rossi 3 bisogna aspettare giovedì 1° dicembre alle 21.30 su Rai Uno.