Supergirl 2×05: pubblicata la sinossi dell’episodio “Crossfire”

La seconda stagione di Supergirl ha debuttato solo qualche settimana fa sul canale The CW, dopo una prima stagione sulla CBS, ricevendo riscontri molto positivi. Ora il network ha pubblicato la sinossi per Supergirl 2×05 che sarà intitolato Crossfire.

L’episodio metterà Kara (Melissa Benoist) in difficoltà, impegnata a combattere una gang alle dipendenza di Cadmus, il gruppo responsabile per il rapimento di suo padre adottivo. Inoltre, vedremo Mon-El assumere una nuova identità mentre fa sentire la sua presenza alla CatCo. Ci sono anche delle possibilità che “la decisione” a cui si fa riferimento nella sinossi, riguardi James Olsen e la sua trasformazione in The Guardian, un nuovo vigilante che potete vedere nella foto qua sotto. Trovate l’intera sinossi di Supergirl 2×05 qui di seguito.

Supergirl 2x05

Supergirl 2×05: descrizione dell’episodio “Crossfire”

 

Supergirl (Melissa Benoist) deve sconfiggere una nuova gang senza scrupoli che è stata armata con una nuova pericolosa tecnologia aliena. Quando Cadmus invia un video alla DEO (Dipartimento delle operazioni extra-normali), il team realizza che è proprio Cadmus ad organizzare i criminali per un missione segreta. Nel frattempo Kara trova a Mon-El (Chris Wood) un lavoro alla CatCo, James prende un’importante decisione e Lena (Katie McGrath) invita Kara a partecipare ad una delle sue raccolte di fondi.

L’episodio Supergirl 2×05 è stato diretto da Glen Winter con una sceneggiatura di Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn.

Tags: Supergirl