Once Upon A Time 6 – grandi cambiamenti previsti per la sesta stagione

Cresce attesa per la sesta stagione di Once Upon a Time 6, serie tv che, tra una favola e l’altra, ha appassionato fan di tutto il mondo. Dopo un finale di stagione che ha lasciato sotto shock e con qualche lacrima in meno, sale l’attesa per scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti.

I produttori hanno confermato che la parte centrale della stagione sarà basata sulla Terra delle Storie non Raccontate, in cui i personaggi non hanno avuto un finale specifico. Ecco le dichiarazioni ufficiali:

“Hanno lasciato le loro storie per varie ragioni, perchè non gli piaceva come stava per finire ed in che direzione andavano. Emma e gli altri erori dovranno aiutare parecchie persone a terminare la propria storia. All’interno della Terra ci sono personaggi che non abbiamo ancora presentato a dovere ma che abbiamo anticipato nel finale della quinta stagione come Dr. Jekil e Mr Hyde. In qualche modo sono riusciti a fuggire dalla Foresta Incantata”.

Once Upon A Time: grandi cambiamenti previsti per la sesta stagione

I produttori hanno poi brevemente parlato dei nuovi personaggi che i fan potranno aspettarsi nella sesta stagione: “Nella clip della premiere abbiamo intravisto Jafar. Scopriremo lo stato della città di Agrabah e quale sarà la sua connessione con la storia di Aladin e Jasmine. Scopriremo cosa avrà in mente la Regina ed il suo rapporto con il Conte di Monte Cristo. Perchè quest’ultimo è andato a finire nella Terra delle Storie non Raccontate ? Che rapporti ha con i personaggi della Foresta Incantata ? Scopriremo questo e molto altro”.

La sesta stagione di Once Upon a Time debutterà il prossimo 25 settembre.