Arrow 5 – Katie Cassidy farà parte dell’episodio 100

Il team di Arrow è al momento al lavoro sul centesimo episodio della serie e, stando a quanto riportato da Katie Cassidy sulla sua pagina Facebook, l’amata Black Canary ne farà parte.

L’episodio farà parte del mega crossover a quattro parti con The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, annunciato quest’estate e parrebbe che un’altra faccia familiare possa fare il suo ritorno nella serie: il padre di Oliver Queen, Robert.

Il personaggio di Black Canary è stato ucciso nel corso della quarta stagione di Arrow ma è poi apparso in un episodio di The Flash, nella sua versione di Terra-2, Black Siren. Vedremo se anche nel centesimo episodio quest’ultima apparirà nella stessa forma o solamente grazie ad un flashback.

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.

Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).

La quinta stagione di Arrow debutterà il prossimo 5 ottobre, in esclusiva sul network americano The CW.