TIMVision: il documentario su Pavarotti in esclusiva tra le novità di gennaio

Il documentario sarà disponibile su TIMVision dall'8 gennaio.

Il documentario su Pavarotti è stato realizzato da Ron Howard. Ecco tutti gli altri film e serie tv che saranno disponibili sulla piattaforma on demand

TIMVision ha reso noti i nuovi contenuti che saranno disponibili sulla piattaforma a partire da gennaio. Il 2020 si aprirà con una grande novità, disponibile dall’8 gennaio in prima visione esclusiva: ovvero il documentario Pavarotti, diretto da Ron Howard. Un appassionante dietro le quinte con filmati inediti e interviste che illustrano aspetti mai indagati della vita del Maestro. Tra i film disponibili nel corso del mese ci saranno: Valerian e la città dei mille pianeti, pellicola di fantascienza diretta da Luc Besson; Miss Sloane – Giochi di potere, thriller politico con Jessica Chastain; e Tomb Raider, l’ultimo adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco.

TIMVision: a dicembre la nuova stagione di Vikings in anteprima

Per quanto riguarda le serie tv arriveranno le prime due stagioni di Fargo, la serie tv crime ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen. Una serie antologica con un grande cast. In arrivo anche i teen drama Guidance e Zac & Mia. Mentre per quanto riguarda bambini e ragazzi, tra le principali novità del mese ci saranno: la serie tv Club 57, la stagione 8 di Winx Club e i titoli prescolari Blue’s Room e Clay Time.