stasera in tv

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, lunedì 19 marzo 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 19 marzo 2018 iniziamo con il consigliarvi La musica che non ti ho detto di Jim Kohlberg, in onda alle 21.00 su Cine Sony: la musica sarà la chiave che permetterà ad un padre di riallacciare i rapporti il figlio gravemente malato. Fantascienza e azione sono invece gli ingredienti di In Time (Mediaset Italia 2, 21.10), diretto da Andrew Niccol con  Justin Timberlake, Amanda Seyfried e Cillian Murphy. Infine, sempre sul digitale terrestre, troverete The Missing, in programma per le 21.10 su Rai Movie, film western con un cast composto da Cate Blanchett, Tommy Lee Jones e Evan Rachel Wood.

Passiamo alle pay tv e iniziamo da Sky Cinema Cult che alle 21.00 trasmetterà Dallas Buyers Clubdrammatico film diretto da Jean-Marc Vallée sull’AIDS e sulle sofferenze e le tribolazioni che i malati dovevano affrontare anni fa per poter essere curati. Protagonisti sono i bravissimi Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Jared Leto. Tutt’altra storia è quella offerta da LAEFFE alle 21.10: Marilyn è il biopic che racconta una piccola parte della vita dell’iconica star hollywoodiana interpretata da una delicata e fragile Michelle Williams. Su Sky Cinema HITS alle 21.15 troverete invece Alice attraverso lo specchiosecondo fil della saga tratta dai libri di Lewis Carroll: nel cast ci sono Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen e tanti altri ancora. Infine, su Premium Emotion alle 21.20 troverete Solo un padre, film sentimentale diretto da Luca Lucini con Luca Argentero, un giovane uomo che rimane improvvisamente vedovo e che si ritrova faccia a faccia con sua figlia appena nata.

   Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passiamo ad una seconda serata ricca di azione con The italian job, il gruppo di ladri alle prese con un colpo che sembra davvero impossibile. Il film vi aspetta su Paramount Channel alle 23.00; fanno parte del cast Mark Wahlberg, Charlize Theron, Donald Sutherland, Jason Statham e Edward Norton.

Su Sky Cinema 24 troverete invece Don Jon, il playboy interpretato da  Joseph Gordon-Levitt che imparerà molte cose su se stesso, più di quante non avrebbe potute immaginare. Fanno parte del cast anche Scarlett Johansson e Julianne Moore. Il film vi aspetta alle 23.55. Infine, su Premium Energy alle 23.05, troverete Sherlock Holmes di Guy Ritchie, film pieno d’azione con il cui protagonista è uno dei detective più famosi della letteratura: nel cast ci sono Robert Downey jr., Rachel McAdams e Jude Law.

[amazon_link asins=’B074MGJBS3,B00IWNINGK,B00HUTCWNW,B007P0836Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’903d72b6-2ac5-11e8-a6b0-971392e61094′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online