Stasera in tv: i film di oggi giovedì 14 novembre 2019

Tanti i film in programma per questa giovedì 14 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 12:45 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa giovedì 14 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1The Avengers, stasera in TV alle 21:20 su Rai 2

Un nemico pericoloso e con in mente un piano distruttivo minaccia la sicurezza della Terra. Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D. (unità per la sicurezza internazionale) decidono di riunire tutti gli esseri più forti per combattere il nemico e salvare il pianete. Tra loro ci sono Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e la Vedova Nera. Nel cast di The Avengers troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson.

2The Transporter, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Jason Statham veste i panni dell’ex agente delle forze speciali Frank Martin. L’uomo si fa pagare per trasportare merce da una parta all’altra senza farsi troppe domane. Quando però le dimensioni di una delle borse da portare via sembrano troppo ingombranti, come per contenere un corpo, Frank inizia a insospettirsi. Nel cast di The Transporter troveremo anche Shu Qi, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young e Doug Rand.

3Blue Jasmine, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Protagonista è Jasmine, una donna che di fronte al fallimento del suo matrimonio con il celebre uomo d’affari Hal, sfiora l’esaurimento nervoso. Per riprendersi decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella Ginger, pronta a ricominciare da capo. Nel cast di Blue Jasmine troviamo Alec Baldwin, Cate Blanchett, Louis C.K., Bobby Cannavale e Andrew Dice Clay.

4Il ricco, il povero e il maggiordomo, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Aldo è un venditore ambulante che, mentre è in fuga dalla forza armate, viene investito da una macchina guidata da Giovanni, maggiordomo del ricco imprenditore Giacomo. L’uomo è alle prese con un importante investimento in Burundi che però, a causa di un improvviso fiasco finanziario, causa il suo fallimento. Da quel momento le vite dei tre si intrecceranno. Nel cast de Il ricco, il povero e il maggiordomo troviamo il trio Aldo, Giovannni e Giacomo ma anche Sara D’Amario, Guadalupe Lancho e Giuliana Lojodice.

5John Rambo, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Reduce dal Vietnam, John Rambo vive ora al confine tra la Thailandia e la Birmania, cacciando serpenti velenosi. Quando un gruppo di missionari laici si imbarca per raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani sotto il potere di un sadico regime militare, John deciderà di aiutarli. Messa insieme una squadra, Rambo è pronto per tornare in azione e fermare i perfidi soldati. Nel cast di John Rambo troviamo Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Reynaldo Gallegos, Jake La Botz e Tim Kang.

6Gotti – Il primo padrino, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Kevin Connolly, il film ripercorre gli eventi che hanno definito la carriera criminale di John Joseph Gotti, capo della famiglia criminale Gambino. L’uomo fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge. Nel cast di Gotti – Il primo padrino troviamo John Travolta, Kelly Preston, Pruitt Taylor Vince, Spencer Lofranco e William DeMeo.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Priest, stasera in TV alle 23:30 su Rai 4

Il mondo è ormai distrutto da una sanguinosa guerra tra esseri umani e vampiri. Gli unici luoghi sicuri sono delle città roccaforti dove la Chiesa ha preso il controllo, protetta da preti-guerrieri prontamente addestrati. Quando una nuova e pericolosa orda di vampiri è pronta ad attaccare, toccherà ad uno di loro salvare gli umani sopravvissuti. Nel cast di Priest troveremo Paul Bettany, Cam Gigandet, Karl Urban, Lily Collins, Maggie Q e Stephen Moyer.

8Final Destination, stasera in TV alle 23:30 su Premium Cinema

Alex Browning è in partenza per Parigi con i suoi compagni di scuola. Il ragazzo però ha una grande fobia degli aerei e, una volta seduti a bordo, ha una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra, scatenando il panico tra i compagni. Per calmarlo, scenderanno con lui altri cinque amici e, una volta fuori dall’aereo, i ragazzi assisteranno all’avverarsi della premonizione di Alex: appena decollato l’aereo esplode. I sei amici sono riusciti miracolosamente a sopravvivere ma da quel momento scopriranno che la morte non può essere ingannata per sempre. Nel cast di Final Destination troviamo Devon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith, Tony Todd, Seann William Scott e Kristen Cloke.

9La signora dello zoo di Varsavia, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Drama

Antonina e suo marito il dottor Jan Żabiński, custode dello zoo di Varsavia, sono una coppia molto unita sia nella vita privata che in quella professionale. Dopo la distruzione dello zoo i due si ritrovano da soli a salvare i pochi animali sopravvissuti. Sgomenti per ciò che sta accadendo al loro amato paese, la coppia deve anche sottostare alle nuove politiche di allevamento del nuovo capo zoologo nominato dal Reich: Lutz Heck. Ma quando la violenza nazista arriva all’apice e inizia la persecuzione degli ebrei, i due coniugi decidono che non possono restare a guardare e cominciano in segreto a collaborare con la Resistenza, intuendo che le gabbie e le gallerie sotterranee dello zoo, possono ora servire a proteggere in segreto delle vite umane. Quando la coppia mette in atto il piano per salvare più abitanti possibili del ghetto diVarsavia, Antonina non esita a mettere a rischio anche se stessa e i suoi figli. Nel cast de La signora dello zoo di Varsavia troviamo Jessica Chastain, Daniel Brühl, Johan Heldenbergh, Michael McElhatton, Timothy Radford e Efrat Dor.