Turner Boing

Turner e Boing, canali dedicati all’intrattenimento per i più piccoli, annunciano il palinsesto televisivo che durerà per tutto il periodo estivo

I canali Turner e Boing sono pronti per accompagnare i più piccoli – e non solo – lungo il periodo estivo attraverso i personaggi più amati e iconici del palinsesto televisivo. Su Cartoon Network (canale 607 di Sky), dal 15 luglio (dal lunedì al venerdì, alle 18.15), è in programma una sezione monografica incentrata sui personaggi della serie animata Craig e Clarence. Ad arricchire la programmazione del mese ci saranno anche i nuovi episodi in prima TV di Summer Camp Island – Il campeggio fantastico: la serie, incentrata sulle avventure di Oscar e Scricciola all’interno di un campeggio magico, sarà in programmazione il sabato e la domenica alle 11.10. Sempre per luglio sarà presente lo show Friends – Ragazze in missione (dall’8 luglio, alle 16.25).

Il 1 luglio (dal lunedì al venerdì, alle 13.30) arrivano i nuovi episodi della serie live action K.C. Agente Segreto, con protagonista Zendaya (Spider-Man: Homecoming). Si prosegue il 9 luglio, alle 16.25, con la sezione L’ora dell’eroe che presenta l’anteprima dei primi cinque episodi di Bakugan Battle Planet e i nuovi episodi della nona stagione di Ninjago. Sul fronte eroistico, il 1° luglio alle 19.50, è in programmazione il film di Lego DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League.

Turner e Boing hanno annunciato una programmazione curata e rivolta anche alle fasce di età più piccole. Il mese di luglio si apre con la serie in prima TV Rainbow Rangers, in onda tutti i giorni alle 16.20. Lo show vede protagoniste 7 supereroine che avranno come obiettivo quello di difendere la Terra dai disastri ambientali. Sempre a partire dal 1° luglio (tutti i giorni, alle 18.40) arriva lo stunt Le corse pazza, con una selezione di episodi a tema tratti da Wacky Races, Blaze e Le Megamacchine. Dall’8 luglio, tutti i giorni alle 10.30, è in programmazione lo show Piccole Pesti Crescono che comprenderà i nuovi episodi di Tom&Jerry Show, Grizzly e i Lemming e The Happos Family. Il 19 luglio, alle 20.30, il palinsesto offre l’evento cinematografico We’re back! 4 Dinosauri a New York, pellicola prodotta da Steven Spielberg. Su Boomerang (canale 609 di Sky) dal 1° luglio (tutti i giorni, alle 19.45) è in programmazione Piovono Polpette, la serie prequel dell’omonimo film d’animazione del 2009.

Tuner e Boing proseguono gli appuntamenti anche per il mese di agosto: approdano sul canale i nuovi episodi in prima TV di OK K.O., dal 5 agosto (dal lunedì al venerdì, alle 21.20). Su Boing (canale 40 del DTT) il 26 agosto (tutti i giorni, alle 19.45) è in arrivo la serie sulle nuove avventure del gatto robotico nipponico, New Doraemon. Anche per il mese di agosto sarà riproposta la sezione L’ora dell’eroe con la visione dei nuovi episodi della terza stagione di Ben 10. Anche per il mese di agosto Turner e Boing costruiranno una programmazione per i più piccoli con i nuovi episodi in prima TV Free di Foogals, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto