Rakuten TV dicembre 2018 Cinematographe.it

Tanti titoli davvero imperdibili per accontentare tutti i gusti: la programmazione di dicembre di Rakuten TV è davvero perfetta per festeggiare il Natale

Le feste natalizie sono sempre più vicino e Rakuten TV ha deciso di regalare ai suoi abbonati tantissimi titoli da gustare comodamente sul divano. Un Natale davvero magico, quello offerto da una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa.

Tra i titoli più attesi in programma su Rakuten TV troviamo sicuramente Mamma mia! Ci risiamo, sequel del fortunato film del 2008 con Meryl Streep e basato sulle canzoni degli ABBA, ma anche Mission: Impossible – Fallout, il film che segna il ritorno sul grande schermo di Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt. Per gli amanti dell’action poi, sarà presto disponibile anche The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel di The Equalizer – Il Vendicatore e con protagonista ancora una volta Denzel Washington. Spazio poi anche per i più piccoli, che potranno gustarsi le nuove avventure dei Teen Titans con Teen Titans Go! Il Film, adattamento cinematografico dell’omonima serie. Tutti questi titoli saranno disponibili in 4K HDR.

L’offerta natalizia di Rakuten TV poi comprenderà anche Ritorno al bosco dei 100 acri, la magica avventura sul grande schermo di Winnie The Pooh con Ewan McGregor nei panni dell’ormai adulto Christopher Robin, ma anche Mary Shelley – Un amore immortale con Elle Fanning nel ruolo della celebre scrittrice, Resta con me con Sam Claflin e Shailene Woodley, il biopic Don’t Worry diretto da Gus Van Sant, New York Academy – Freedance e infine Il mio nome è Thomas, l’omaggio di e con Terence Hill dedicato al suo storico partner Bud Spencer.

Per il pubblico più giovane Rakuten TV ha dedicato infine una promozione speciale, Disney Magico Natale: dal 30 novembre al 27 dicembre i migliori film targati Disney saranno disponibili ad un prezzo speciale in vendita e a noleggio. Con i Classici del Natale invece, tutta la famiglia potrà divertirsi con le migliori commedie in promozione, dal 29 novembre al 27 dicembre, come Mamma ho perso l’aereo, Happy Feet, Ogni maledetto Natale e molto ancora. Infine con Il meglio del 2018 anche tutti gli amanti del cinema hollywoodiano avranno il loro regalo: la promozione prevedere tutti i più discussi titoli dell’anno, dai film premiati con gli Oscar ai più grandi successi al botteghino, come Ready Player One, Dogman, Wonder, Borg McEnroe, Deadpool 2 e tanti altri.

Un’offerta davvero magica, quella di Rakuten TV, da passare insieme alla famiglia davanti ai grandi successi degli scorsi mesi e i classici del Natale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto