Paramount Channel: da Paycheck a Transformers 2, tutti i film in tv dal 5 all’11 settembre

Cosa vedere su Paramount Channel questa settimana? Sul canele 27 del digitale terrestre, nella settiamna che va da lunedì 5 a domenica 11 settembre, sono disponibili commedie, serie TV e film d’azione.

Lunedì 5 settembre alle 21.10, Paramount Channel ci regala una serata all’insegna della fantascienza con Paycheck, un film del 2003 diretto da John Woo, tratto dal racconto Previdenza (Paycheck) del 1953 dello scrittore statunitense Philip K. Dick.

Sinossi: Michael Jennings (Ben Affleck) è un ingegnere specializzato nell’introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. Tuttavia, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto.

Stipula un contratto con un vecchio amico, James Rethrick (Aaron Eckhart), ma al termine del lavoro, tre anni dopo, si ritrova con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata (Uma Thurman) di cui non ricorda che uno sguardo, l’FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

La Comedy Night di Paramount Channel del mese di settembre sarà tutta dedicata all’esilarante attore statunitense Ben Stiller.

Martedì 6 settembre, ore 21.10, arriva Una Notte al Museo 2 – La fuga, il secondo episodio della spassosa commedia del 2009 diretta da Shawn Levy e avente nel cast, oltre al divertentissimo Stiller, anche il celebre Robin Williams, il fantastico Owen Wilson e la bellissima Amy Adams.

Paramount Channel: da Paycheck a Transformers 2, tutti i film in tv dal 5 all'11 settembre

Mercoledì 7 settembre si tinge di rosa: alla ore 21.10 arriva la commedia Il Matrimonio che vorrei, un film diretto da David Frankel che racconta l’amore dopo 30 anni di matrimonio.

Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono una coppia sposata da oltre trent’anni e nonostante il passare degli anni sono ancora innamorati e reciprocamente devoti e fedeli. Tuttavia Kay si rende conto che la passione tra i due non è più quella di un tempo, così, quando legge un saggio scritto da un esperto di relazioni sentimentali e sessuali convince il marito ad intraprendere una terapia volta a trovare la scintilla che riaccenda la fiamma nel loro rapporto.

Giovedì 8 settembre, ore 21.10, andrà in onda un episodio a sorpresa di Sherlock, mentre a partire dalle 23.00, inizia l’ultima stagione di Spartacus: La Guerra dei Dannati.

Venerdì 9 settembre, ore 21.10, arriva Il Bambino d’oro, un film diretto da Michael Ritchie e avente come protagonista il celebre Eddie Murphy in veste di un investigatore privato, specializzato nel recuperare bambini scomparsi. Accanto a lui Charlotte Lewis, J.L. Reate, Charles Dance.

Il sabato è a partire da settembre la serata Ciak’n’roll, un nuovo appuntamento del canale alla scoperta dei grandi film legati al mondo della musica.

Sabato 10 settembre andranno in onda due grandi cult di John Travolta: alle ore 21.10 La Febbre Del Sabato Sera, seguito in seconda serata da Staying Alive.

La Febbre Del Sabato Sera, che lancia nel firmamento delle star un giovanissimo John Travolta, è un omaggio alla disco music e al glam degli anni 70.

Tony Manero è un ragazzo diciannovenne di origini italiane che vive a Brooklyn, con un solo notevole talento: il ballo. Ogni sabato sera frequenta la discoteca 2001 Odissey insieme ai suoi amici Bobby, Joey, Double, Gus, dove si è guadagnato il rispetto dei coetanei e l’ammirazione delle donne. Tra queste, mette gli occhi sulla bella e talentuosa Stephanie Mangano, che inizia a frequentare per partecipare insieme a una gara di ballo.

Intanto, in casa Manero la situazione è pesante. Per risolvere i problemi familiari, Tony commette diversi sbagli ma alla fine sembra maturare e stabilisce un sano rapporto con la famiglia e con Stephahie.

Infine domenica 11 settembre, per il ciclo Top Of The Week, Paramount Channel presenta Transformers 2, secondo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers.

Diretto ancora una volta dal regista Michael Bay e con Steven Spielberg come produttore esecutivo, il cast riconferma Shia LaBeouf nella parte del protagonista Sam Witwicky e Megan Fox nei panni della bella fidanzata Mikhaela Banes. Al loro fianco anche Jon Voight nel ruolo del Sgt. alla difesa Keller e John Turturro, che interpreta l’agente Simmons.

Paramount Channel è visibile sul 27 del digitale terrestre (DTT), sul 27 e sul 127 in versione HD del Tivùsat.